Il Coordinamento Romano dell’ UGL Polizia Locale, esprime a nome degli agenti di Polizia Locale della Capitale, il proprio ringraziamento al Prefetto di Roma, per le parole spese nei confronti degli uomini e donne he quotidianamente profondono tutto il loro impegno al fine di contribuire ad assicurare, nel rispetto delle proprie competenze, l’ordinato svolgimento del vivere civile.
Particolare apprezzamento si esprime nei confronti della sensibilità espressa dal Signor Prefetto di Roma, nel cogliere alcuni aspetti particolarmente sentiti dalla categoria, quali il riconoscimento del fatto di far parte, sebbene a livello Locale, di una forza al servizio dello Stato e la difesa di migliaia di uomini e donne che quotidianamente svolgono con orgoglio il proprio lavoro, avverso generalizzate quanto ingiustificate accuse, mosse anche mediaticamente alla categoria negli ultimi tempi.
Auspicandoci che le valutazioni del Signor Prefetto, siano presto condivise dalla totalità dei vertici politico-amministrativi Locali e Nazionali, rinnoviamo il nostro ringraziamento, certi che l’intera categoria saprà essere ancora una volta all’altezza, delle molteplici esigenze ed impegni della Capitale. Così in una nota Il Coordinatore Romano UGL – P.L. Marco Milani.
Leggi anche: Vigili assenteisti a Capodanno, 5 indagati per truffa