Gli agenti del Commissariato Esposizione hanno fatto scattare le manette per il gestore di un bar dell’Eur con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. L’arresto è stato possibile grazie alle indagini sulla droga in zona: in particolare, la Polizia è venuta a conoscenza dell’attività di spaccio che si svolgeva in un locale di via Michele Saponaro, nel quartiere che è conosciuto come Laurentino 38.
Si tratta di un’associazione culturale che presentava all’interno il già citato bar e una bisca. Il titolare era solito fornire gli stupefacenti ai clienti e nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 24 maggio 2015, è stato notato fare un gesto sospetto a un dipendente dopo aver notato i poliziotti. Questi ultimi sono entrati nel locale e hanno trovato nelle tasche dell’uomo, un 51 enne con precedenti, due dosi di cocaina, mentre vicino all’ingresso si trovavano hashish e marijuana.
Inoltre, in cucina erano presenti involucri di cellophane con altra cocaina. Gli agenti hanno anche rinvenuto mille euro in contanti in una cassaforte. Dopo la convalida dell’arresto, il titolare è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.