Controlli straordinari a Montespaccato e Primavalle: i Carabinieri hanno arrestato due romani e ne hanno denunciati altri due con diverse accuse
I Carabinieri della Compagnia Roma Trastevere e quelli della Compagnia Speciale hanno effettuato alcuni controlli nelle zone di Montespaccato e Primavalle. Il bilancio finale dell’operazione è di due arresti e due denunce. Entrando più nel dettaglio dei provvedimenti, un 43 enne romano è finito in manette: si tratta di una persona già nota alle forze dell’ordine che in seguito al controllo è risultato destinatario di un provvedimento restrittivo, visto che doveva scontare sei anni per alcuni reati contro il patrimonio.
Il secondo arresto è stato quello di un altro romano di 42 anni, accusato di spaccio di sostanze stupefacenti: la perquisizione ha consentito ai militari di scoprire diversi grammi di marijuana, hashish e cocaina. Le due denunce sono invece scattate per due romani di 21 e 40 anni, già noti alle forze dell’ordine: nel primo caso è stato contestato il possesso di banconote false, mentre il 40 enne è stato sorpreso alla guida senza patente. In totale i controlli hanno riguardato 54 persone, 36 mezzi e un esercizio commerciale.