Guida auto rubata all’Eur: un 35 enne è finito in manette in seguito a un normale controllo della circolazione, dopo aver esibito un documento contraffatto
I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur hanno arrestato la scorsa notte un 35 enne di nazionalità cinese con l’accusa di riciclaggio e falso: l’uomo, il quale era già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato per un controllo mentre guidava una vettura lungo via Cristoforo Colombo, all’altezza dell’angolo di viale dell’Oceano Atlantico, in zona Eur-Torrino.
La pattuglia si è accorta immediatamente che la patente di guida a lui intestata aveva qualcosa di strano. Il documento, rilasciato dalle autorità bulgare, è risultato infatti contraffatto, la copia perfetta di una patente di un’altra persona. I successivi accertamenti hanno fatto emergere come l’auto fosse rubata (il furto era stato denunciato l’estate scorsa), con il numero di telaio ribattuto. Una volta scattate le manette, lo straniero è stato condotto nel carcere di Regina Coeli.
di
Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.