Rapinano una prostituta sull’Ardeatina: la Polizia ha arrestato un 20 enne e un 27 enne finiti contro un palo della luce dopo il furto
Tre giovani si sono recati all’alba in auto in un autogrill sull’Ardeatina: uno di loro ha contattato una prostituta e si è appartato poco distante per consumare il rapporto. Nello stesso momento, però, un altro dei ragazzi si è avvicinato alla donna e l’ha colpita alle spalle per rubarle la borsa.
Il ladro è quindi salito a bordo della macchina insieme all’altro ragazzo che era rimasto ad aspettare e i due sono fuggiti via. Il cliente della prostituta è fuggito a piedi dopo aver assistito spaventato alla scena. I malviventi hanno sbattuto contro un palo della luce poco dopo essere usciti dall’area di sosta e un testimone ha prontamente chiamato il 113.
La Polizia del Commissariato Esposizione è intervenuta e li ha fermati: i due, un 20 enne e un 27 enne, hanno provato a giustificarsi spiegando di essere lì per una passeggiata, ma poi hanno confessato. Per loro sono scattate le manette con l’accusa di rapina.