Si schianta contro una fermata del Cotral ad Albano: un 35 enne tunisino ha seminato il panico nella centralissima piazza Mazzini
Un tunisino di 35 anni è stato arrestato dalla Polizia di Albano Laziale dopo aver provocato paura e panico a piazza Giuseppe Mazzini. Come riferito da Il Messaggero, nel pomeriggio di ieri, sabato 29 agosto 2015, l’uomo ha guidato completamente ubriaco il proprio furgone, urtando diverse auto parcheggiate lungo la via del Mare e scontrandosi poi contro una fermata del Cotral.
Il mezzo, usato solitamente per trasportare frutta e verdura, si è fermato contro una ringhiera di ferro all’altezza di viale di Villa Doria. Lo straniero, poi, è sceso dall’autocarro e ha cominciato a prendere a calci e pugni i passanti: è stato bloccato da alcune persone che hanno chiamato il 113. Anche gli agenti sono stati colpiti più volte e l’uomo ha tentato la fuga, seminando nuovamente il panico.
Sono serviti parecchi minuti per far scattare le manette e i poliziotti hanno riportato lievi ferite. L’arresto è stato convalidato con le accuse di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Inoltre, gli sarà ritirata la patente e il furgone sarà sequestrato, senza dimenticare la denuncia per guida in stato di ebbrezza. Il traffico ha risentito pesantemente dell’incidente, con rallentamenti tra le vie coinvolte e via Appia.