Tornavano dallo Stadio Olimpico dopo una serata di Champions. Un incidente sulla Nomentana dalle conseguenze tragiche. Sul colpo muore un bambino di 7 anni, mentre il papà versa tutt’ora in condizioni gravissime. L’incidente si è verificato a Fonte Nuova, tra Santa Lucia e Tor Lupara, all’altezza curva della Madonnella. Padre e figlio viaggiavano su uno scooter quando, intorno alla mezzanotte di ieri, sono stati investiti da un’auto. Vano l’intervento del 118, che non è riuscito a rianimare il cuore del piccolo tifoso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi di rito. Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente.
In codice rosso – L’uomo, trasportato in codice rosso, si trova attualmente ricoverato all’Ospedale Sant’Andrea e versa in condizioni disperate. Sull’investitore fermatosi dopo l’impatto, indagano i carabinieri. La sua auto sportiva è andata completamente distrutta. Secondo le prime risultanze, il conducente della vettura sarebbe uno straniero con precedenti penali ed era da poco uscito dal carcere. Non si esclude che il cittadino romeno responsabile dell’incidente possa essere legato ad un giro di prostituzione della zona.
Aggiornamento – Deceduto anche il papà del bimbo, Stefano De Santis. L’uomo era titolare della Desam Car concessionaria, così come riportato in alcune pagine Facebook dedicate alla comunità locale.
Leggi anche: Incidente a Fonte Nuova. Tra conferme e smentite – Il cordoglio della Comunità romena di Fonte Nuova dopo incidente su Via Nomentana
22 ottobre 2014