Morto nella giornata di ieri, all’età di 75 anni, Guido Di Vito, punto di riferimento del giornalismo di Velletri. Era malato da tempo. In passato era stato direttore di due fra i importanti settimanali di informazione cittadina “La Torre” e “Il Cittadin”o. Ultimo impegnoin ambito giornalistico prima dell’insorgere della malattia era sato quello di opinionista per un altro settimanale, il Milleluci.
Trasversale il cordoglio nel mondo della politica, ma soprattutto da parte degli esponenti del Partito Democratico, con il Presidente del Consiglio Comunale di Velletri, Daniele Ognibene, l’ha voluto ricordare con un messaggio su Facebook: “Guido Di Vito, un grande giornalista, un vero amico, un maestro di vita. Grazie per i consigli che mi hai sempre dato. Ti porterò nel mio cuore!”.
Il segretario del partito Gianfranco Cestrilli dal canto suo ha rivolto questo messaggio alla famiglia: “Ciao Guido ci mancherai….Si è spento alla età di 75 anni, Guido di Vito, uno dei più importanti giornalisti della stampa veliterna. I Democratici di Velletri si uniscono al dolore dei familiari per la prematura scomparsa”.
Roma, 7 maggio