È stato arrestato il romeno che violentò una ventenne italiana, vendutagli da un suo connazionale, la ragazza è stata stuprata per 10 euro a pochi passi dalla Reggia di Caserta.
I fatti – La vittima è una giovane ragazza di 20 anni, fidanzata con un romeno. Secondo la testimonianza della giovane ragazza, lo scorso 14 giugno, il suo compagno l’avrebbe venduta per la cifra di 10 euro ad un altro romeno, all’insaputa della ragazza e contro ogni sua volontà.
La ragazza ha raccontato che quella sera, lei e i due stranieri, si ritrovarono in piazza Carlo III, improvvisamente lei è stata aggredita e scaravanteta a terra dall’amico del fidanzato, che poi ha abusato della vittima, violentandola. Durante l’aggressione il fidanzato si era già dileguato.
L’arresto – La ragazza ha testimoniato che ha visto il suo fidanzato ricevere 10 euro prima del stupro. La giovane, dopo l’aggressione, si recò all’ospedale, dove le diagnosticato un trauma escoriatico genitale, un trauma alla spalla destra e depressione reattiva.
I Carabinieri di Caserta ieri hanno fermato il presunto stupratore, si tratterebbe di un romeno di 31 anni, un tale Sali Ibrai, che ora è rinchiuso nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Roma, 27 settembre.