I carabinieri del gruppo Frascati stanno indagano su un omicidio avvenuto nella giornata di ieri a Gallicano nel Lazio, comune dei Monti Prenestini, dove un 80 enne è stato trovato senza vita nella sua abitazione di campagna. A dare l’allarme con una chiamata al 112, la figlia della vittima, che non riusciva a mettersi in contatto con il padre.
Probabile omicidio- I primi ad arrivare sul posto, in via Grotta dell’Acqua, in cui è stato rinvenuto il cadavere sono stati i carabinieri della compagnia di Palestrina. I militari hanno rivenuto il corpo di M.C, in una pozza di sangue. Sul corpo, una profonda ferita alla testa provocata da un corpo contundente. via Grotta dell’Acqua. Al momento l’ipotesi più accreditata è quella dell’omicidio.
Indagini – Alle indagini stanno partecipando anche i carabinieri del Gruppo di Frascati e quelli del Nucleo Investigativo di via in Selci e la scientifica. Frammentarie ancora le notizie sull’accaduto, con le forze dell’ordine coordinate dal Tribunale di Tivoli che mantengono per il momento il massimo riserbo sulle indagini.
Residente a Palestrina – L’uomo, classe 1933, viveva con il figlio a Palestrina, ma si recava spesso nella casa di campagna a Gallicano nel Lazio dove è stato trovato senza vita.
27 novembre 2014