Arrestato a Pomezia ricercato internazionale, accusato di omicidio in Bulgaria. A far scattare le manette, i carabinieri della compagnia di Pomezia. Il sospettato G.T.I., senza fissa dimora era domiciliato ad Ardea (Roma), all’interno di uno dei numerosi edifici abusivamente occupati da cittadini extracomunitari.
Ricercato Internazionale – L’arresto ha fatto seguito a un mandato di ricerca europea notificato ai suoi danni: G.T.I, emesso in data 20 luglio 2012, dal Tribunale di Vratsa (Bulgaria). L’uomo è ritenuto autore dell’omicidio di un connazionale, avvenuto il 31 maggio del 2000 nella città di Mezdra, Bulgaria.
Colto in flagrante – Al tempo dell’omicidio GT.I era stato ritrovato accanto al corpo della vittima, picchiata a morte. Al termine del fermo cautelare, questi si era allontanato infine dal suo paese, stabilendosi in Italia, dove viveva da 14 anni. Al momento il ricercato si trova nel carcere di Velletri a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa che vengano definite le pratiche per l’estradizione in Bulgaria.
12 dicembre 2014
Arrestato a Pomezia ricercato internazionale per omicidio | ITMTelevision
12 Dicembre 2014 @ 11:52
[…] Arrestato a Pomezia ricercato internazionale per omicidio sembra essere il primo su […]