Una 78 enne è stata trovata morta nella giornata di ieri, 7 dicembre, nel suo appartamento di via Partinico, zona Due Leoni del VI Municipio le Torri. L’allarme era scattato dopo che il nipote aveva tentato invano di mettersi in contatto con la nonna senza successo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, che hanno trovato la porta dell’abitazione chiusa dall’interno. La donna è stata ritrovata riversa a terra priva di vita ma senza nessun segno evidente di violenza sul corpo.
Le autorità hanno disposto l’esame autoptico per chiarire le cause del decesso. La disposizione del medico legale si è resa necessaria in virtù della confusione in cui è stata ritrovata la casa dell’anziana, dove questa viveva da sola. Del caso si stanno occupando gli uomini del commissariato Nuovo Casilino diretti da Francesco Zerilli.
8 dicembre 2014