Un incidente ad Albano avvenuto questa mattina ha portato all’investimento di una 79 enne. Il sinistro si è verificato intorno alle 9:30 di questa mattina, 17 dicembre, in pieno centro. Al momento la donna è ricoverata presso il policlinico Universitario di Roma Tor Vergata. L’anziana è stata travolta da una Chevrolet Kalos su via Appia Nuova, in zona Borgo Garibaldi. . Alla guida dell’autovettura, un 39 enne, fermatosi a prestare i primi soccorsi. La donna era appena uscita di casa e stava andando a prendere l’autobus per fare la spesa.
Prognosi riservata – Ricoverata in prognosi riservata, la 79 enne è stata sbalzata in aria all’altezza del civico 46 di via Appia, dove la consolare attraversa il centro urbano del comune di Albano Laziale.
Polizia stradale – Sul posto è intervenuta la Polizia stradale e quella locale, dei commissariati di zona. Gli agenti diretti dal dottor Renzo Lenti, in particolare, si sono occupati di raccogliere le testimonianze delle persone che hanno assistito all’incidente. per capire come sia andati effettivamente i fatti. Tutti gli atti sono stati inviati poi alla procura di Velletri.
17 dicembre 2014