investiti su viale Roma da un’autovettura. Sono gravi padre e figlia, coinvolti in un incidente a Guidonia nel tardo pomeriggio di ieri, 14 dicembre. Ricoverati all’ospedale di Tivoli, da qui sono stati trasportati al policlinico Umberto I per essere operati d’urgenza. Le due vittime sono state investite nei pressi dell’aeroporto militare, limitrofo al Bar Lanciani. L’uomo ha riportato una grave emorragia, mentre la giovane gravi fratture multiple.
Soccorsi – Entrambi i feriti sono stati soccorso dalla Croce Blu di Guidonia, per essere trasportati al San Giovanni Evagelista di Tivoli. Il codice rosso ha poi richiesto il trasporto presso il policlinico universitario capitolino. Per entrambi al momento la prognosi è riservata.
Rilievi stradali – Incerta ancora la dinamica del sinistro. per i rilievi di rito è intervenuta la polizia Municipale di Guidonia Montecelio. Il conducente dell’auto, illeso, si è fermato subito a prestare soccorso.
15 dicembre 2014

Guidonia, uomo investito in via Cimarosa - NewsGO
16 Dicembre 2014 @ 09:54
[…] ore fa – Incidente a Guidonia, gravi padre e figlia investiti in viale Roma – 0 […]
Guidonia, investiti padre e figlia su viale Roma - Aggiornamento - NewsGO
16 Dicembre 2014 @ 17:21
[…] ha riportato una grave emorragia, mentre la giovane gravi fratture multiple. Leggi anche: Incidente a Guidonia, gravi padre e figlia investiti in viale Roma16 dicembre […]