Ritrovati i resti di uno scheletro in zona Trullo, nei pressi di via Monte Cucco, altezza civico 112. Il ritrovamento è avvenuto nella giornata di ieri da parte di un pastore. Un teschio, la colonna vertebrale e dei brandelli di vestiti quello che è stato recuperato.
Il ritrovamento risale alle ore 14:30 circa di ieri, quando il pastore ha allertato il 113 in seguito alla macabra scoperta. Sul caso stanno indagando gli uomini diretti dal dottor Filiberto Mastropasqua. Le ossa erano disposte lungo un pendio, in una parte nascosta del campo.
Al momento non è esclusa nessuna ipotesi, dalla morte naturale a quella violenta. Si indaga in particolar modo nel mondo dei senzatetto che frequentano spesso la zona. I resti del cadavere sono stati messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti di rito.
23 dicembre 2014
Trullo, rinvenute altre ossa umane in via Monte Cucco - NewsGO
6 Febbraio 2015 @ 17:36
[…] il ritrovamento da parte di un pastore dei resti appartenenti a uno scheletro lo scorso 22 dicembre in via Monte Cucco, al Trullo, una nuova macabra scoperta ha spezzato la serenità delle festività natalizie. Se la […]