Fredi Siskind Engelberg, il prof baby-sitter che tutti vorremmo


Avere un bambino a cui badare e studiare è impresa ardua; Avere un bambino da accudire e non trovare una baby-sitter che badi a lui perché hai una lezione importante da seguire all’università, lo è ancor di più. Allora che fare? L’unica cosa soluzione è portarlo con te, sperando stia tranquillo e non disturbi lo svolgimento della lezione. Il problema però è fare i conti senza l’oste, al cospetto di un professore come Fredi Siskind Engelberg che, capito cosa stava accadendo, ha stupito tutti i presenti con un gesto inaspettato quando il suo giovane ospite ha iniziato a fare i capricci.

Durante la lezioni, il figlio di una studentessa ha iniziato a piangere forte, tanto da costringere la mamma ad allontanarsi, perché i capricci del piccolo non importunassero gli altri colleghi. Fredi Siskind Engelberg a questo punto è intervenuto: capendo cosa stava succedendo, non ci ha pensato due volte e ha deciso di prendere in braccio il piccolo, continuando indisturbato con la sua spiegazione e permettendo alla mamma di rimanere al suo posto. Il bambino, nemmeno a dirlo, si è subito calmato.

Di seguito, le foto di quanto accaduto durante la lezioni, con il bimbo immortalato in braccio al professore israeliano.

Fredi Siskind Engelberg2

 

 

 


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here