Anziana investita e uccisa su via della Cellulosa in zona Casalotti, all’altezza dell’incrocio con via Prasco
E’ di questa mattina la notizia di un’anziana investita e uccisa su via della Cellulosa in zona Casalotti, all’altezza dell’incrocio con via Prasco, in prossimità del parco. Inutili i soccorsi del 118 intervenuti sul posto, la donna, 87 enne, è praticamente morta sul colpo dopo essere stata travolta da un’auto.
Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli agenti del XIII Gruppo Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale. La donna abitava non troppo lontano dal luogo in cui ha perso la vita. :
Nessuna speculazione politica – “Esprimo il mio cordoglio ai familiari della vittima dell’incidente mortale avvenuto a Casalotti, a pochi passi dal Parco della Cellulosa“. A dichiararlo Matteo Manenti, consigliere del gruppo Sinistra per Roma in una nota a seguito dell’investimento avvenuto stamattina in cui ha perso la vita un’anziana”.
“Mi auguro – continua il consigliere di opposizione – che nessuno speculi politicamente sulla tragedia, ma che al tempo stesso la Commissione Mobilità avvii un lavoro serio e concreto per la messa in sicurezza di tutte le strade del Municipio che costituiscono un pericolo per l’incolumità di pedoni e ciclisti”.