Fermata 12 enne scoperta a rubare in un negozio in zona San Paolo. Per darsi alla fuga, ha tentato di mordere addetto alla sicurezza
Fermata 12 enne scoperta a rubare in un negozio in zona San Paolo, ha morso l’addetto alla sicurezza dopo che questi l’aveva colta in flagrante. Il fatto risale alla giornata di ieri. La giovane ha provato a introdursi all’interno dell’esercizio commerciale per sottrarre alcuni capi d’abbigliamento, senza però riuscirci.
Pur di darsi la fuga, la ragazzina avrebbe tentato di mordere l’addetto della sicurezza, il quale però non ha riportato nessuna lesione significativa, tanto da rinunciare alle cure mediche. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, i quali erano stati avvertiti telefonicamente. Successivamente è stata accompagnata in caserma e affidata ai genitori, appositamente convocati. Sul suo conto è stata inviata un’informativa alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni. La merce sottratta è stata riconsegnata al responsabile dell’esercizio commerciale.