Trovata morta nella sua casa a Ladispoli l’attrice Laura Antonelli: è mistero sulla data e i motivi del decesso, a scoprire il corpo senza vita è stata la domestica
L’attrice Laura Antonelli è morta nella sua casa a Ladispoli: l’interprete di “Malizia” è stata trovata senza vita nella sua abitazione, ma è mistero fitto sulla data esatta e sui motivi del decesso. La Antonelli (il cui vero nome era Laura Antonaz), 74 anni da compiere il prossimo mese di novembre, è stata vista per l’ultima volta dalla badante tre giorni fa, venerdì 19 giugno 2015.
Il fratello, residente in Canada, è già stato avvertito. L’attrice era salita agli onori della ribalta nei primi anni Settanta grazie al già citato “Malizia”, film in cui interpretava una cameriera sensuale, un grande successo al botteghino che le valsero il Nastro d’argento nel 1974 e il Globo d’oro come miglior attrice rivelazione.
Nel 1991, poi, la sua carriera venne rovinata dall’arresto per possesso di droga a Cerveteri e la conseguente condanna a tre anni e sei mesi di carcere. Anche gli ultimi anni erano stati difficili, con una piccola pensione che le permetteva a fatica di sopravvivere. Ora si cercherà di fare chiarezza sulla morte.