Si è tenuta ieri, 9 Luglio 2015, la Notte Bianca del Parco Commerciale Da Vinci di Fiumicino, diventata ormai, dopo diversi anni, un appuntamento fisso dell’estate romana. Eccezionale l’edizione di quest’anno grazie a due ospiti come il famosissimo comico Maurizio Battista e la storica rock band italiana Stadio.
Il successo era garantito, e così è stato grazie alle centinaia di persone che hanno visto lo spettacolo dopo (o durante) una giornata di shopping all’insegna dei saldi di fine stagione fra i sessanta megastore del Parco Commerciale che, per l’occasione, sono rimasti aperti fino alle 22:00.
La serata è iniziata con lo spettacolo del comico romano Maurizio Battista, all’insegna delle gag e delle scene che lo hanno reso celebre negli ultimi anni, grazie alla sua comicità schietta, naturale e sincera; i suoi spettacoli registrano quasi sempre il sold-out in tutta Italia.
Il pubblico ha poi assistito al concerto degli Stadio, rock band italiana che ha fatto la storia: formatisi nel 1977 con una lunga carriera come band di accompagnamento di Lucio Dalla, hanno prodotto, negli anni, canzoni famosissime che hanno segnato il panorama della musica italiana. Quasi unanimi le opinioni del pubblico alla fine dello spettacolo, molta la soddisfazione sia per le performance degli artisti sul palco, sia per l’organizzazione dell’evento.
Non dimentichiamo che il merito della buona riuscita della serata Notte Bianca Da Vinci è dovuta anche e soprattutto a tutto lo staff e all’ineccepibile lavoro di chi si trovava dietro le quinte dell’evento. Anche quest’anno il Parco Commerciale Da Vinci ha regalato al pubblico, gratuitamente, uno spettacolo di alta qualità adatto a tutta la famiglia; non ci resta che aspettare la prossima Notte Bianca.