Campo profughi e discarica a cielo aperto in via delle Messi d’Oro hanno portato i residenti all’esasperazione e a segnalarlo è Altra Destra
Come segnalato da Emanuele Falcetti e Stefano Florio (Altra Destra), la situazione che riguarda il campo nomadi di via delle Messi d’Oro, nel Municipio IV, continua ad animare gli animi, soprattutto quelli dei residenti della zona, che più volte hanno manifestato la propria esasperazione:
“L’esasperazione dei residenti nel Municipio IV non ha più limiti. Hanno inviato numerose segnalazioni ad Altra Destra riguardanti la situazione di via delle Messi d’Oro, dove ci sono un campo profughi e una vera e propria discarica a cielo aperto. Giunti sul posto abbiamo subito sentito un odore nauseante proveniente dalla tendopoli e dalla discarica. Ancora una volta, nell’anno del Giubileo straordinario, il sindaco Marino non rispetta i residenti e in più il governo Renzi chiede ancora tasse su tasse. La vita quotidiana è questa, siamo un paese del terzo mondo”.