Il 23 marzo all’Auditorium Parco della Musica Cavea di Roma si terrà il concerto di Charles Aznavour, voce unica, artista generoso, uomo straordinario. Dopo l’incredibile successo dello scorso settembre all’Arena di Verona, torna su richiesta in Italia il 23 luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma. A conferma dell’amore immenso che lo lega all’Italia, Aznavour continua la celebrazione di 70 anni di magnifica carriera con due concerti imperdibili.
Cantautore, attore, diplomatico impegnato, alla soglia dei 93 anni Aznavour non smette di stupire. Con la sua voce inconfondibile, tanto da meritare il soprannome di Charles Aznavoice, ha incantato milioni di spettatori in tutto il mondo con un repertorio impressionate di 1.200 canzoni e 294 album.
Sono numeri da record e, nonostante Aznavour preferisca all’appellativo “star” quello più composto di “artigiano“, ha venduto 300 milioni di dischi venduti nel mondo e ha 80 film all’attivo.
Settant’anni di straordinaria carriera che lo scorso anno lo hanno portato a regalarsi un tour internazionale con date sold out in tutto il mondo. Concerti epici a cui non mancheranno i successi di sempre come Tous les visages de l’amour, cantata da Aznavour in italiano, inglese, spagnolo e tedesco e ampiamente reinterpretata da numerosi artisti tra cui Laura Pausini e Franco Battiato.
I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 11:00 di venerdì 3 marzo in esclusiva su circuito Ticketone.it
Il fatto che Aznavour canti in sette lingue gli ha consentito di esibirsi in tutto il mondo divenendo ovunque famosissimo. Si è esibito alla Carnegie Hall e nei maggiori teatri del mondo, duettando con star internazionali come Nana Mouskouri, Liza Minnelli, Sumiva Moreno, Compay Segundo, Céline Dion e, in Italia, con Mia Martini e Laura Pausini.
Il concerto inizia alle 21.00 e il costo del biglietto varia da 150€ a 6€.