Fratelli d’Italia lancia la campagna “Povera Patria” per sostenere le famiglie povere italiane. La raccolta avverrà su tutto il territorio nazionale
È iniziata ieri la campagna “Povera Patria” lanciata da Fratelli d’Italia, il partito guidato da Giorgia Meloni, che per l’occasione si è fatta trovare nel punto di ritrovo, il Mercato di Mercato di Via San Teodoro. L’obiettivo della campagna è quello di sostenere le famiglie italiane, milioni, povere e quelle che lo stanno diventando. Proprio per questo dirigenti, militanti e simpatizzanti del movimento raccoglieranno in diverse città italiane beni di prima necessità da destinare agli italiani in difficoltà.
“Fratelli d’Italia – ha dichiarato Giorgia Meloni – dà vita, su tutto il territorio nazionale, a una campagna che si chiama ‘Povera Patria’. Vogliamo occuparci di quelle famiglie povere o che stanno scivolando nella povertà nel totale disinteresse della sinistra e del Governo Renzi. Raccoglieremo beni di prima necessità, alimenti, risorse.. Si può partecipare, si può aderire sul sito di FdI e naturalmente collaboreremo con le associazioni. Non ci si può occupare di tutto il mondo e non occuparsi dei propri cittadini“