05/05/2017 – Dopo la splendida performance del primo maggio al Comicon di Napoli, gli Stag suonano finalmente nella loro città: Roma. I fan potranno ascoltare il loro gruppo preferito in due appuntamenti imperdibili.
Mercoledì si esibiranno alle 11 nel programma Maria Beatrice Live, direttamente dal palco dell’Hard Rock Cafe (via Veneto). La diretta del live potrà essere seguita anche su Facebook.
Venerdì, invece, calcheranno il palco del Monk ( Via Giuseppe Mirri, 35) per presentare con un grande concerto il nuovo album “Verso le meraviglie”. Il Circolo Arci Monk apre le porte dalle ore 20.00 e inizia ad animarsi dalle ore 22.00 con i Dulcamara, a seguire il concerto degli Stag, dalle ore 22.30. La serata sarà conclusa con il Supersonica Dj-Set a cura di Radio Sonica, media partner dell’evento organizzato dall’Ass. di Promozione Sociale C’mon.
Gli Stag presentano uno show emozionante, vibrante, energico, fedele alle sonorità del disco “Verso le meraviglie”. La scaletta non esclude anche i grandi successi dell’album precedente ed è ricca di canzoni che fanno da colonna sonora a film e fiction televisive, come ad esempio “Slay Tilling”, inserita nella seconda stagione di “Tutto può succedere”, serie tv prodotta da Rai Fiction e Cattleya in onda su Rai Uno, in cui i quattro ragazzi della band vestono anche i panni di attori-musicisti in un episodio.
Dettagli del concerto al Monk: https://www.facebook.com/events/STAGalMONK.