Trovato morto nel proprio appartamento senza vestiti il corpo di un 48 enne presso il quartiere di Vigne Nuove, zona Nuovo salario, in via Brandolino Brandolini, altezza civico 20-22. A dare l’allarme, il fratello che non lo sentiva da giorni. Intervenuti i Carabinieri per accertare lo stato di salute di Carlo Scarserra, questo il nome dell’uomo, lo hanno trovato privo di vita.
Il ritrovamento è avvenuto intorno alle ore 20:30 di ieri, 20 marzo. Constatato il decesso dell’uomo, i primi riscontri degli uomini dell’Arma hanno evidenziato sul cadavere una forte ecchimosi alla nuca, che la vittima potrebbe essersi procurata dopo una caduta accidentale. Al momento, quindi, è esclusa la pista sessuale, in un primo momento al vaglio degli investigatori.
Secondo quanto riferito dal fratello, il defunto potrebbe essere stato vittima di un incidente domestico anche perché portatore di disabilità al 100%.
Sul luogo dell’incidente, oltre ai Carabinieri e ai Vigili del Fuoco, intervenuta anche una pattuglia del Commissariato Fidene-Serpentare.
Roma, 21 Marzo