Roma, 28 ottobre – Commuove il mondo la storia d’amore che viene dagli Stati Uniti. Kyle Froelich è un ragazzo dell’Indiana al quale i medici avevano diagnosticato una malattia renale irreversibile sin dall’età di dodici anni. Tuttavia, la fiamma della speranza si è accesa dopo sette anni quando una donna, Chelsea Fair, decise di donargli uno dei suoi reni.
Dall’incontro casuale, è nata una vera e propria storia d’amore: il ragazzo, infatti, non aveva esitato a raccontarle la sua incredibile, dolorosa storia. I due si sono incontrati quando le condizioni di salute di Kyle erano molto gravi. Non è passato molto tempo che i due si sono innamorati e così Chelsea ha deciso di donarle un rene, risultato compatibile con il sistema immunitario del ragazzo. Di lì in poi, la malattia è andata scomparendo.
Salvato dalla donna che ama, Kyle ha deciso di sposarla ed adesso la coppia vive felicemente insieme al figlio, Wyatt, di undici mesi. I due hanno deciso di convolare a nozze proprio nel giorno del trapianto dell’uomo. Una data doppiamente indimenticabile. L’epilogo più commovente per una storia d’amore degna di un film.