Un imprenditore perugino aveva una relazione extraconiugale con una 16enne, figlia di un suo dipendente straniero che frequentava spesso la fabbrica in cui lavorava il padre. A scoprire l’imprenditore a letto con la 16enne è stata proprio la moglie, rientrata in anticipo da una vacanza. Adesso l’imprenditore sta passando guai seri nella dura battaglia legale intrapresa con l’ex moglie, la quale ha reclamato il mancato pagamento degli alimenti per i figli.
Il Giornale dell’Umbria riporta infatti che entrambi i coniugi avevano omesso il piccolo particolare sulla fine della relazione, dettaglio uscito successivamente in aula. Tra l’imprenditore e la minorenne era scattato qualcosa di più che una semplice amicizia e hanno così deciso di intraprendere la storia. Durante l’estate, infatti, la moglie e i figli dell’uomo sono partiti per le vacanze e lui aveva promesso di raggiungerli qualche giorno dopo a causa degli impegni di lavoro. Ma l’uomo in realtà si stava intrattenendo a letto con la 16enne.
La moglie sarebbe stata avvertita sulla relazione ambigua tra l’imprenditore e la minorenne dal figlio più grande, decide quindi di rientrare subito a casa e fa l’amara scoperta. Appena giunta a casa ha trovato candele e incensi accesi, non per lei, ma per la ragazzina, trovata insieme al marito al piano di sopra, in camera da letto.
13 ottobre 2014