I tifosi del Feyenoord sugli autobus Atac, questi ultimi in alcuni casi completamente piegati su un lato colpa il peso dei numerosi hooligans olandesi affacciati dal finestrino. Nelle immagini è possibile notare inoltre alcuni componenti dei suddetti mezzi, divelti, cadere sul manto stradale.
Continuano intanto gli arresti a Roma ai danni dei supporter della squadra di Rotterdam. A finire in manetta, stavolta, sono stati tre tifosi, accusati di aver divelto e alcuni cartelli della segnaletica stradale e danneggiato alcune auto. Il fatto risale alla scorsa notte. L’arresto è avvenuto in via delle Mura Portuensi nei confronti di tre giovani olandesi, tra i 19 e i 20 anni per danneggiamento aggravato. Durante la perquisizione è stato sequestrato un coltello con una lama di 25 centimetri. La segnalazione è arrivata alla Sala operativa della Questura verso l’una di questa notte da parte di alcuni residenti. I tre hooligans sono stati individuati grazie all’intervento di un’auto del vicino commissariato S. Paolo e di una di quello di Monteverde, che hanno raggiunto l’albergo in cui questi soggiornavano. I sospetti sono stati sorpresi in evidente stato di ubriachezza e con loghi e stemmi che li hanno individuati appunto come tifosi del Feyenoord. Sui loro cellulari sono stati inoltre rinvenuti alcuni video riguardanti gli scontri di giovedì avuti con le forze dell’ordine. Nel corso del sopralluogo sono state individuate due auto con impronte di scarpe sul cofano ed un finestrino infranto. A inchiodarli come responsabili dei danneggiamenti inferti alle auto i testimoni presenti. Condotti in commissariato, quindi, sono stati arrestati.
Prima di salire sui mezzi pubblici
https://www.youtube.com/watch?v=9_raOryWKTo
Leggi anche: Tifosi Feyenoord, Marino: “500 militari a Roma già da oggi”
21 febbraio 2015
I tifosi del Feyenoord sugli autobus Atac – Video | ITMTelevision
21 Febbraio 2015 @ 12:52
[…] I tifosi del Feyenoord sugli autobus Atac – Video sembra essere il primo su […]
21 Febbraio 2015 @ 12:55
Chi guidava i bus? La polizia era a guardare mentre distruggevano i nostri mezzi pubblici? Sarebbero questi degli occidentali????? Vergogna!!!!!
Tifosi Feyenoord, Marino: "500 militari a Roma già da oggi" - NewsGO
21 Febbraio 2015 @ 13:38
[…] minuti fa – I tifosi del Feyenoord sugli autobus Atac – Video – 2 […]