Auto travolge donna e le sue due figlie a Centocelle: la madre ha riportato la frattura della gamba, mentre per le ragazze ferite al volto e al naso
Nella serata di ieri, domenica 21 giugno 2015, tre persone sono state investite da un’automobile poco prima delle 23:30 mentre attraversavano la strada lungo via Papiria, in zona Centocelle. Come riferito da Il Messaggero, si tratta di una donna di 48 anni e delle sue due figlie di 16 e 12 anni.
Le tre stavano attraversando la strada quando è sopraggiunta la vettura che le ha letteralmente travolte. Il conducente si è fermato per prestare i primi soccorsi: per tutte c’è stato bisogno del ricovero in ospedale a causa delle ferite riportate.
In particolare, la signora ha riportato la frattura di una gamba e una ferita alla testa suturata con sedici punti; la sedicenne ha sbattuto violentemente il volto contro il parabrezza, mentre la 12 enne ha riportato la frattura del setto nasale e due denti spezzati.
Auto travolge donna e le sue due figlie a Cento...
24 Giugno 2015 @ 06:40
[…] Auto travolge donna e le sue due figlie a Centocelle: la madre ha riportato la frattura della gamba, mentre per le ragazze ferite al volto e al naso Nella serata di ieri, domenica 21 giugno… […]