In seguito all’incidente su viale Roma che ha causato l’investimento di Mauro e Rosy Sciarrini, quest’ultima deceduta ieri a causa delle ferite riportate, il sindaco di Guidonia Eligio Ribeis ha dichiarato che sul tratto incriminato verranno installati dei dissuasori affinché una tragedia come quella dello scorso 14 dicembre non si ripeta più.
Cordoglio – Il primo cittadino parallelamente alla decisione di intervento da parte del comune in merito alla sicurezza stradale, ha manifestato il suo cordoglio dopo essere stato messo a parte della notizia della morte di Rosy, figlia di Mauro Sciarrini, venuta a mancare a soli 19 anni.
Reato di omicidio stradale – Sempre il primo cittadino ha espresso la sua speranza, inoltre, affinché venga costituito il reato di omicio stradale, perché le strade cittadine non nin siano più considerate alla stregua di piste da corsa. Anche se in tal senso, sul tema della sicurezza, robadisce il Rubeis, sono state molteplici le iniziative volte ad alimentare le coscienze verso una maggior consapevolezza sulla sicurezza stradale.
Al momento stabili le condizioni di papà Mauro, anche se la prognosi resta ancora riservata. Padre e figlia erano stati investiti nei pressi della Pineta e sulle strisce pedonali.
18 dicembre 2014