Scoppiata rissa per gelosia a Roma Nord, nella zona di Monte Mario – Trionfale, tra una coppia. Per questo è stato arrestato un uomo, di nazionalità filippina, dell’età di 54 anni, per mano dei carabinieri della Stazione Roma Monte Mario insieme agli agenti del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale. Ora, dovrà rispondere all’accusa di tentato omicidio nei confronti della sua convivente. L’episodio si riferisce ad una rissa per gelosia a Roma Nord, scoppiata tra le mura di casa, in un’atmosfera di costanti litigi per una gelosia morbosa da parte dell’uomo. Questi, infatti, dopo esser rientrato a casa dal lavoro con qualche bicchiere di alcool di troppo, ha iniziato ad inveire contro la coniuge di 49 anni. Una situazione ricorrente, ormai, in questo appartamento.
Si scatena una vera e propria rissa per gelosia a Roma Nord, nella quale ad un tratto, l’uomo preso dall’ira ingiustificata afferra un coltello da cucina, sferrandolo contro l’addome della compagna. Fortunatamente, la donna è riuscita a schivare le altre coltellate, fuggendo dall’abitazione, in preda al panico. Nel frattempo, i vicini, testimoni delle eccessive urla in casa, segnalano l’episodio violento ai Carabinieri. Così, gli agenti delle forze dell’ordine immediatamente raggiungono la povera vittima terrorizzata, al fine di soccorrerla il prima possibile. Subito dopo, provvedono ad ammanettare il violento uomo, sequestrando l’arma,ossia un coltello con una lama lunga 22 centimetri, utilizzata per ferire la donna.
La vittima è stata trasportata al pronto soccorso all’ospedale Cristo Re, dove è stata medicata per le ferite da taglio riportate. L’uomo, dopo aver ricevuto la convalida di arresto in carcere, è stato posto agli arresti domiciliari presso l’abitazione dei suoi familiari.
A tal riguardo, ti potrebbe interessare anche: “Cassazione, la gelosia morbosa diventa reato”