L’amarezza per il risultato è più che evidente tra le fila giallorosse. Tra i giocatori è stato DIego Perotti a parlare nel post partita e proprio lui ha commentato l’episodio di cui è stato protagonista e che ha visto la Roma sfavorita a causa della mancata assegnazione del rigore e del mancato uso del VAR:
“Abbiamo preso tre pali, un rigore non dato. Poi loro sono bravi, hanno un giocatore come Icardi che è fortissimo per cui dobbiamo lavorare e fare meglio. Arrabbiati? Sicuramente. Non è normale giocare bene, colpire tre pali. E poi c’è il VAR, è stato messo per essere usato”.
CONCENTRAZIONE – “Prima del loro pareggio la partita si poteva chiudere, ma loro sono bravi e hanno fatto il loro lavoro e abbiamo perso. Ora c’è la sosta e dobbiamo lavorare per fare meglio”.
RIGORE – “Mi aspettavo che l’arbitro andasse a rivedere come successo in Genoa-Juve. Non era neanche calcio d’angolo. Non voglio dire cose che non sono, è rigore, ma ci sta. Tutti sbagliamo. Penso che non abbia riguardato perché gli hanno detto che era calcio d’angolo quindi cosa possiamo fare?”.