Marchini durante la manifestazione in piazza del Campidoglio: “La giunta non fa che litigare al suo interno. Io voglio dare una speranza a tutti”
Non poteva mancare l’intervento di Alfio Marchini durante la manifestazione che si è tenuta ieri pomeriggio in piazza del Campidoglio. La Lista Marchini è scesa in piazza per protestare contro Marino e la sua giunta, rei di non è essere in grado di gestire una città come Roma e con gli esponenti – secondo quanto dichiarato dalla stessa Lista – erano presenti oltre mille persone. L’intento di Marchini è chiaro, vuole tornare al voto per tentare di far voltare pagina alla politica Capitolina:
“E’ giunto il tempo di dare una speranza. Qui il tema è scrivere il futuro di Roma e io voglio dare una speranza a tutti. Sono due anni che l’amministrazione Marino non fa nulla e la giunta non fa altro che litigare al suo interno. Lavoro, sicurezza, strade sono di sinistra o di destra? Io credo che siano cose che accomunino chiunque ami questa città. Io penso che un amministratore debba occuparsi della buona gestione della città. E’ tempo di ridare dignità a Roma, il tempo di riscoprire il forte orgoglio di questa città. E per rigenerare la politica c’è bisogno della linfa vitale dei cittadini”.