Roma, 26 ottobre 2013 – Una nota azienda tedesca che produce liquori ( G-Spirit ) sta lanciando una nuova gamma di liquori con una caratteristica molto particolare: tutte le bevande vengono filtrate su delle modelle nude prima di essere immesse sul mercato, producendo così dei liquori al “sapore di tette”.
In questo modo ogni bottiglia di liquore (sia esso rum, vodka o whisky) verrà abbinata ad una modella; la foto della modella sulla quale è stato filtrato il liquore contenuto nella bottiglia verrà allegata al prodotto con in aggiunta un certificato di autenticità, tutto questo al “modico” prezzo di circa 150dollari per la vodka e compreso tra 119 dollari e 139dollari per una bottiglia da mezzo litro di rum .
In ogni caso, Paul Skehan, direttore generale dell’European Spirits Organization – che rappresenta 31 associazioni nazionali – è stato citato in una pubblicazione commerciale, a causa della la campagna di marketing di questa gamma di liquori “scandalosa e di cattivo gusta”.
Comunque sia. la G-Spirits assicura che il processo di filtraggio è sicuro e completamente igienico.